Hotel Sayonara - Tel. +39.0462.768107 - E-Mail: info@wellnessfassa.it

Cucina

Lasciatevi cullare dall’ospitalità naturale della nostra famiglia: regalatevi il tempo per assaporare le pietanze preparate per voi. Il ristorante dell’Hotel Sayonara di Soraga di Fassa è il luogo dove la tradizione incontra l’innovazione.

Una ricca colazione, servita a buffet con dolci caserecci, brioche, yogurt con muesli e cereali, ottime confetture fatte in casa e frutta fresca, vi attende al mattino per cominciare la giornata nel modo più gioioso. Per gli amanti del salato proponiamo anche affettati, uova sode e strapazzate. Su richiesta troverete anche omelette e uova all’occhio di bue.

Il pranzo e la cena si aprono con un ricco buffet di verdure ed insalate. Lo chef di famiglia Paolo, ogni giorno propone un menu diverso di cinque portate, preparato con prodotti freschi e provenienti dalle nostre valli. Lo staff,vi accompagnerà attraverso un percorso di gusto, consigliandovi i migliori abbinamenti. I piatti sono curati, gustosi e preparati con professionalità, amore e fantasia. Una serie di profumi che ricordano la Val di Fassa e le sue montagne.

Potrete gustare specialità locali quali canederli, il “Puzzone”, tipico formaggio di Moena, spezzatino di cervo con polenta e funghi, ma anche pietanze innovative, frutto di ricerche e dedizione.

Ai nostri ospiti celiaci garantiamo un’ampia scelta di prodotti certificati e spesso anche fatti in casa, dal buffet delle colazioni al pranzo e alla cena, proponiamo ogni giorno variazioni disponibili, senza rischio di contaminazione.